A pochi passi da Piazza San Marco, proponiamo un’affascinante appartamento soppalcato situato nel cuore pulsante di Venezia.
Finemente ristrutturato, offre un ambiente raffinato e accogliente. Al primo piano, si trova un ampio soggiorno con due comodi divani, di cui uno trasformabile in divano-letto, perfetto per ospitare amici o familiari.
La sala pranzo e la cucina sono completamente arredate e dotate di elettrodomestici e stoviglie, pronte per soddisfare ogni tua esigenza culinaria. Dotato di riscaldamento a pompa di calore e aria condizionata, l’appartamento garantisce comfort in ogni stagione.
Il soppalco a vista ospita un elegante letto matrimoniale a baldacchino, creando un’atmosfera romantica e rilassante. Il bagno è dotato di una moderna doccia, mentre un pratico ripostiglio offre spazio aggiuntivo per le tue necessità quotidiane. Il palazzo nel quel si trova l’appartamento di circa 60 m², è stato costruito nel 1800 ma mantiene un eccellente stato di conservazione grazie alle recenti ristrutturazioni.
La proprietà è ben collegata con i mezzi di trasporto e la fermata del vaporretto San Marco – Vallaresso si trova a poco più di 3 minuti a piedi. Il Sestier San Marco è rinomato per la sua ampia scelta di ottimi ristoranti, bar e gelaterie, oltre alla vicinanza a musei e gallerie d’arte.
Compare listings
Compare