Nel signorile ed elegante contesto di un palazzo del 17° secolo, proponiamo splendido appartamento di 275 mq con affaccio sul Canal Grande e altana con vista mozzafiato sulla città.
La proprietà si trova al terzo piano, servita di ascensore, ed è inondata di luce naturale.
L’ingresso immette in un ampio salone di ricevimento con zona living e sala da pranzo dove gli elementi d’arredo sia classici che contemporanei si fondono in perfetta armonia. Una luminosa cucina semi-abitabile completa la zona giorno.
La zona notte compone di due camere matrimoniali, una con bagno ensuite ed una terza camera con due letti singoli. Un secondo bagno con vasca e doccia ed un terzo bagno con doccia funge anche da lavanderia completano la zona notte.
Salendo al piano ammezzato, si accede ad una camera matrimoniale, anch’essa con bagno en-suite ed all’altana con meravigliosa vista sulla città che spazia da San Marco alla Chiesa della Madonna della Salute.
L’ingresso del palazzo da su un ampio androne comune appena restaurato, con porta d’acqua sul Canale Grande e vista giardino (non accessibile) sul lato opposto che garantisce quiete e pace.
Benchè situato in zona centralissima, a pochi minuti dalla fermata del vaporetto di Sant’Angelo e dal vivace Campo Santo Stefano, il palazzo si trova fuori dalle rotte turistiche. Il Sestier San Marco, dove si trova il Palazzo, non ha bisogno di presentazioni e il Sestier di Dorsoduro (sede delle Gallerie dell’Accademia e della Collezione Peggy Guggenheim, solo per citare alcune tra le principali sedi museali dell’area) è raggiungibile in pochi minuti a piedi.
Confronta Strutture
Confronta