(rif. 210)
Appartamento restaurato con vista Canale. L' immobile è situato al secondo piano di Palazzo Bernardi, nella sestiere di San Polo, a due minuti da Rialto vicino a Campo San Aponal e a Campo San Polo.
Aria condizionata, originale pavimento alla veneziana, deliziosa tranquilla dimora di circa 90 mq con originale camera da letto soppalcata. Bagno in Mosaico con doccia.
L'appartamento ha una piccola sala d'ingresso con pavimenti in legno. Dall'ingresso si accede alla sala principale, con pavimento alla veneziana, cucina completamente attrezzata (frigorifero, lavastoviglie, forno a microonde), sala da pranzo arredata con soffitto di un'altezza di 5 metri, grandi porte-finestre si aprono su un piccolo balcone con vista sul rio Santa Aponal. Il bagno con piastrelle a mosaico, con wc, bidet, lavabo, vasca da bagno con doccia.
(-) Meno dettagli
(+) Piu' dettagli